Lo amo perché…

Due cuori all'unisono
Due cuori all’unisono!!!

Perché l’amore mi ha bussato alla porta in un giorno freddoloso d’inverno, ho avuto il coraggio d’amare di nuovo. Lo amo non perché è bello, ma perché ha trovato la bellezza dentro di me… senti: “io bella?”, finalmente bella direi!!! Quando passa le mani nei miei cappelli e quando mi nomina sua donna, quando mi permette di amarlo senza pregiudizi, quando mi legge nell’anima, quando non si spaventa di rimanermi accanto nonostante i miei tormenti.

Lo amo non perché è diverso, ma perché mi ha riconosciuta diversa… ho sempre detto io non sono come tutte le altre donne… non sono meglio o peggio, ma sono sempre stata unica a modo mio.

Mi ha preso piano, piano il cuore, pezzo con pezzo e me l’ha riscaldato… a dir poco era gelato prima.

Può farlo cenere, ma preferisce ascoltarmi sempre, ancora ed ancora.

Lo amo non per come scrive la sua vita, ma per come mi aiuta scrivere la mia… qualcuno, oltre ai miei figli, che creda in me!

Lo amo per il modo in quale trasforma le mie mattine in motivi e le mie sere in prove. Quando sono triste… quando sono furiosa.

Lo amo non perché crede in me, ma per per il fatto che mi fa credere in quello che sono. Quando lo allontano lui mi stringe di più, dandomi la forza, il coraggio, l’amore, la Vita. Mi ritrovo una donna forte e sincera, grazie a lui.

Lo amo non perché balla con i miei angeli, ma perché con la sua voce manda via i miei demoni.

Lo amo perché adesso ho anche la prova del fatto che non sono come tutte le donne, né migliore né peggiore, ma unica e speciale.

L’amore vero è quel sentimento che i sordi possono sentire, che i ciechi possono vedere… spero che di questo tipo sia il mio amore, comunque sia preferisco amare e di conseguenza vivere momento con momento la mia Vita.

Grazie, mio Principe Azzurro!

Licenza Creative Commons
Semplicemente Vita!!! di Elena Dinu Moisa è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://elenamoisa9.wordpress.com/.

Rispondi

