Voglio accanto a me!!!

… quell’uomo nelle braccia del quale mi permetto il lusso di essere debole, indipendentemente da quanto la Vita mi abbia insegnato di essere forte…

Essere donna non significa essere un umano debole e senza aiuto. Non significa cercare protezione dappertutto.  Non significa scappare di fronte alle difficoltà che Vita ti mette di fronte.

Donna significa, in gran parte, essere abbastanza forte per affrontare la Vita per sé stesse e per tutti i nostri cari, quando non ce la fanno più… Significa non abbattersi di fronte alle difficoltà… non aver paura dei dolori… poter rinunciare quasi in totalità a sé stesse per dare tutto il tempo ai propri cari.

Una donna che si rispetti non cercherà mai di avere accanto a sé un Principe Azzurro o ricco o di essere ricoperta con dei costosissimi regali.

Una donna che si rispetti veramente cercherà di avere accanto a se quell’uomo in grado di offrirle la forza di andare avanti quando tutto va storto…, ma accanto a quale non deve essere forte per forza. Quell’uomo nelle braccia del quale si può permettere di essere una bambina, di piangere, di arrendersi per rialzarsi subito dopo appoggiandosi su di Lui…

Delle volte è necessario essere forti: le donne sono degli esseri umani molto forti, possono anche essere i più forti quando lo sono per i loro cari. Una donna ama moltissimo quell’uomo che le dà il coraggio di essere debole, di aver paura…

La voglia di volare!!!
La voglia di volare!!!

Voglio accanto  a me quell’uomo nelle braccia del quale mi posso permettere il lusso di essere debole indipendentemente da quanto forte mi ha insegnato ad essere la Vita.

Voglio accanto a me quell’uomo che può essere la mia debolezza, ma anche che mi possa far sentire forte senza bisogno di esserlo davvero.
Licenza Creative Commons
Semplicemente Vita!!! di Elena Dinu Moisa è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso https://elenamoisa9.wordpress.com/.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...